
NOVENA ALLA BEATA PINA SURIANO
Dal 10 al 18 Maggio
Nel nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.
Preghiere introduttive: Credo e invocazione allo Spirito Santo.
Sposa di Gesù, che per Lui patisti le pene del Suo Cuore Adorabile e ne cantasti le delizie, accogli nelle Tue mani il Calice che oggi Ti offriamo, donalo al Tuo Sposo perché uniti a Lui sia accetta e gradita la nostra offerta all’Eterno Padre.
Pina prega Gesù per noi.
Dolce Vergine del Cuore Sacerdotale di Gesù, Ostia spezzata e innalzata con Lui sulla Croce, come vittima silenziosa e innocente, a Te Sorella cara affidiamo i Sacerdoti perché siano infuocate ostie nelle mani di Gesù, donate e spezzate, per mezzo del Cuore Immacolato di Maria.
Pina, Vittima per i Sacerdoti prega con noi e per noi.
Pina, a Te nulla il Cuore di Gesù può rifiutare, ci rivolgiamo a Te, Sua Sposa, Tu che sei così vicina e godi in pienezza la beatitudine del cielo, guarda a noi pellegrini in cammino verso la Patria, ti preghiamo per ……… certi che presto lo dirai a Gesù, ogni nostro sacrificio sia gradito alla Santissima Trinità , offrilo per noi, per il Cuore Immacolato di Maria, presto trionfi il Suo Cuore.
Dolce Pina nulla chiedo a Gesù per me, Lui sa di cosa ho bisogno; solo chiedo amore ardente a Gesù Eucaristia, obbedienza alla Chiesa e un’anima sempre rapita e infuocata per la Mamma mia che un giorno vedrò: Maria!
Pina sorridi ancora per noi da lassù e prega per noi poveri peccatori, Gesù.
Beata Pina Suriano, prega per noi.
